Combattere virus e batteri e rendere sani gli ambienti

Scegliete i trattamenti di disinfezione di Fonti SNC per la vostra quotidianità

disinfestazione insetti

La disinfezione è quel trattamento che ha lo scopo di eliminare, o per lo meno essere in grado di ridurre la presenza, di virus, batteri, muffe, alghe e tutti quei microrganismi che possono risultare pericolosi per la vita dell’uomo. Fonti SNC offre servizi di disinfezione chimica (prodotti al cloro attivo, sali di ammonio quaternario, aldeidi, composti ossidanti ecc..) o fisica (calore), in grado di distruggere i microrganismi ma non le spore.

Le disinfezioni di Fonti SNC sono praticate in ambienti confinati, e solo dopo un attento sopralluogo con personale specializzato, a seconda dell’ambiente in cui ci si trova e del microrganismo da combattere può cambiare il principio attivo, ed il metodo d’applicazione.

 

Gli ambiti d’applicazione dei trattamenti di disinfezione sono: appartamenti, cucine di ristoranti, palestre, mense, alberghi, ospedali, vagoni ferroviari, cabine di navi, trasporti pubblici, laboratori odontoiatrici, laboratori analisi, celle frigorifere, magazzini e depositi, stabilimenti industriali, piscine, centri termali, scuole, sale pubbliche o camere operatorie sono solo alcuni degli ambienti che richiedono una disinfezione.
Questi servizi vengono effettuati attraverso l’utilizzo di aerosolizzatori (Sistema Nebbia secca), “ultra basso volume” o “ULV”, nebulizzatori, atomizzatori, microirroratori e irroratrici. La disinfezione va preceduta ed affiancata ad attività di pulizia e manutenzione costanti.

Share by: