Eliminazione larvicida e aerea di tutte le zanzare

Servizi contro le zanzare a Livorno

disinfestazioni zanzare

La lotta principale alle zanzare è senza dubbio quella larvicida. Fonti SNC è attrezzata per effettuare da marzo ad ottobre, interventi ciclici ogni 20/30 giorni con utilizzo di prodotti larvicidi chimici o biologici, da impiegarsi in tutte le zone umide, come le caditoie, le bocche di lupo e i pozzetti.


Quando la presenza delle zanzare diventa critica, Fonti SNC mette in atto disinfestazioni aeree sulle zone verdi a basso e medio fusto, utilizzando una vasta gamma di prodotti a basso impatto ambientale, impiegando pompe irroratrici carrellate o atomizzatori a grossa gittata che permettono di eseguire trattamenti su grandi superfici in tempi ridotti. Valutando attentamente le problematiche del territorio da trattare si cerca, sempre insieme al cliente, di trovare le soluzioni più adeguate effettuando interventi periodici durante la stagione estiva o interventi a chiamata.

Contattate Fonti SNC per eliminare definitivamente il problema delle zanzare che rovinano le vostre estati: chiamate il numero 0586 407163 o scrivete dalla sezione dedicata .

Share by: