Fonti Disinfestazioni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

disinfestazione con azoto liquido Livorno

 
 

NUOVO SISTEMA EFFICACE ED ECONOMICO

 
 
La disinfestazione con azoto liquido è una delle soluzioni più ricercate per la sua praticità ed efficacia senza tralasciare il lato economico. La ditta effettua servizi di disinfestazione con azoto liquido Livorno per eseguire la disinfestazione di insetti e parassiti con metodi meno invasivi dal punto di vista ambientale, ma che allo stesso tempo in grado di offrire la stessa efficacia di una disinfestazione di tipo tradizionale.

La disinfestazione con l’azoto liquido è una tecnica che sfrutta l’azoto allo stato liquido e permette di eliminare molto facilmente parassiti e insetti come ad esempio zecche, pulci, cimici e altri inserti che disturbano il nostro quieto vivere, giornaliero.
 
 
 
 
 
 
 
 

VANTAGGI DEL SUO UTILIZZO

 
 
 
 
Abbiamo iniziato ad effettuare interventi di disinfestazione sulle cimici dei letti con l'utilizzo di azoto liquido, grazie alle basse temperature raggiunte, -196°C, con un solo intervento e senza l'utilizzo di insetticidi eliminiamo questi fastidiosi parassiti.

Una volta immesso nell’ambiente, provoca sugli insetti uno shock termico tale da eliminarli in pochissimi secondi con la massima efficacia.